CREAZIONI

Come artista e formatrice sono impegnata nell’ideazione e realizzazione di spazi d’espressione e di estensione del pensiero bambino.
Sono contesti in cui si scopre, si riflette e si impara gli uni dagli altri attraverso un contatto con il sé e un allargamento dell’immaginazione.

I temi e i problemi che vengono di volta in volta presi in carico nelle progettualità sono intercettati attraverso un piano d’ascolto rivolto al tessuto sociale di bambin* e cittadini che, come me, crescono con loro.

La sperimentazione artistico-formativa che porto avanti ha come finalità ultima l’assemblaggio di formati in cui i partecipanti hanno una funzione attiva di co-creazione e di completamento. Sono situazioni sia sincrone (basate sulla condivisione del qui e ora) che asincrone (strutturate su tempistiche differite) che vengono progettate e implementate secondo i principi dell’autoproduzione.

Quello che faccio è piccolo, invisibile, parla alle pance e alle energie attraverso domande, formule magiche, patti, rituali. Lascio che siano l’intuito e l’istinto a guidare l’esplorazione creativa verso l’integrità e l’autenticità. Racconto, sottovoce e di nascosto, quello che sento e che rilevo.

ultime creazioni:

Burattini & Marionette Live Event & Podcast |  Giochi teatrali per Bambin* e Genitori

Radio BUBINA   La radio che dà voce allo sguardo infante post 2020

Yoooga Experiences   Formati audio & Live events Pratiche di yoga bambin*