Independent artist & Trainer - Ideazione e realizzazione di spazi d’espressione e d'estensione del pensiero bambino.|postazionedilavoro@gmail.com
Creazioni2022-01-17T18:58:02+01:00

Come artista e formatrice sono impegnata nell’ideazione e realizzazione di spazi d’espressione e di estensione del pensiero bambino.
Sono dispositivi aperti che hanno bisogno degli altri per compiersi e per completarsi; contesti di emersione e di ampliamento del sé. Lascio che siano l’intuito e l’istinto dei partecipanti a guidarli nell’esplorazione creativa in modo da raggiungere una loro integrità.

I temi e i problemi che vengono di volta in volta presi in carico nelle progettualità sono intercettati attraverso un piano d’ascolto rivolto al tessuto sociale di bambin* e persone che, come me, crescono con loro.
Quello che faccio è invisibile, parla alle pance e alle energie, riguarda gli aspetti legati al sottile (sentire, immaginare, pensare), mette in evidenza informazioni su di sè e sul mondo che restano sospese nell’attesa di associarsi ad altro, per compattarsi, tracciare dei significati e, infine,  produrre una trasformazione.

Torna in cima