ATTIVITA’

azioni 

Esploro le tematiche della trasformazione con un atteggiamento trasversale che riguarda sia la mia quotidianità che la mia professione.
Trasferisco le indagini che porto avanti in pratiche artistiche e meditative che, attraverso un sistema di simboli, parlano al mondo sottile (alle pance, alle memorie e alle energie).

Mi faccio ispirare dai bambini, dalle cose che mi dicono e mi portano, dai loro talenti e dalle loro unicità.
Mi occupo delle applicazioni dei linguaggi artistici nella formazione della persona e delle organizzazioni.
Collaboro con varie realtà del terzo settore nell’ambito di progetti artistici rivolti ai minori in condizioni di marginalità.
Realizzo interventi artistico-formativi per le scuole di ogni ordine e grado.


principi 

Costruisco con i partecipanti relazioni paritarie, di confronto artistico e di scambio formativo. Propongo esperienze poetiche che evocano le differenti sensibilità e le accordano in una corrispondenza universale che dà vita a qualcosa in cui tutti si riconoscono.

 


sodalizi 

Faccio parte di progetti collettivi e di gruppi di lavoro multidisciplinari.
Sono co-fondatrice di #thisisreverse, laboratorio permanente per la facilitazione dei processi collettivi.
Sono membro dell’associazione Zappa! che realizza progetti ed eventi con lo scopo di fare esperienza della cultura dal basso e promuoverla.
Agisco in sinergia con altri professionisti che sentono le mie stesse cause e sono guidati dai miei stessi valori per la realizzazione di progetti specifici di interazione tra discipline.